Ufficiale Kevin Durant firma per Golden State Warriors

Golden State Warriors trova un rinforzo incredibile in vista della prossima stagione NBA. Kevin Durarnt, Steph Curry e Klay Thompson hanno tutto per fare la storia

Kevin Durant ha scelto i 54 milioni di dollari per due anni dei Warriors andando in una squadra che già l’anno scorso ha battuto il record di vittorie nella regular season ma non riuscendo a battere un’onnipontente LeBron che nelle finals ha portato l’anello ai Cavs.
Detto questo i Warriors diventano una squadra quasi imbattibile. Perderanno Ezeli e Barnes per problemi di ingaggio, sicuramente anche Bogut che andrà a Dallas. Ma non faranno fatica a trovare un centro che lo possa sostituire. Con KD, Curry, Thompson, Green ed Iguodala possono davvero una squadra fortissima, bisogna vedere quanto tempo ci metterà Durant ad entrare nell’ottica di gioco dei Warriors. Il rischio che ci vogliano 4 palloni è alto, dovrà essere bravo coach Kerr ad amalgamare i campioni.
Gente critica KD come hanno criticato in passato LeBron per il passaggio a Miami, ci può stare, ma la voglia di vincere l’anello è sempre altissima per tutti.
Ora vedremo se Cleveland prenderà davvero, per cautelarsi Wade, per avere in lega due DreamTeam di tutto rispetto.

About the Author

Matteo Negri
Matteo Negri nato a Bologna il 17 novembre 1983. Grande appassionato di sport, ma non mi piace praticarlo. Conduttore radiofonico su radio Bologna uno di una trasmissione dal nome Football Drivetime e conduttore di una trasmissione sportiva su YouTube dal nome singolare!

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter