Tamberi e Fassinotti riscrivono il record italiano di salto in alto.

I due azzurri, Tamberi e Fassinotti, chiudono primo e secondo al meeting slovacco di Banska Bystrica.

Botta e risposta a suon di record italiani nel meeting internazionale indoor di salto in alto a Banska Bystrica in Slovacchia dove prima il 23enne civitanovese Gianmarco Tamberi e poi il 26enne torinese Marco Fassinotti superano quota 2,35. La vittoria del meeting é andata a Gianmarco Tamberi che si é giocato anche un tentativo al fatidico muro dei 2,40, mentre Marco Fassinotti ha chiuso al secondo posto con tre errori a 2,37.
Battuti avversari come il 31enne bahamense Donald Thomas e il 28enne inglese Robbie Grabarz, rispettivamente terzo e quarto con 2,33. Ottavo con 2,24 l’altro azzurro in gara, il 27enne trentino Silvano Chesani, alla prima uscita internazionale dopo l’intervento al tendine a cui si é sottoposto nella scorsa primavera.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter

Maglie Juve Home e Away Image Banner 300 x 250