Supercoppa di Argentina

La Supercoppa di Argentina tutte le news su tutte le partite di questa sera.

Questa notte alle ore 2,30 a Cordoba scenderanno in campo per giocarsi la super coppa Argentina, due colossi del calcio Argentino come il Boca Juniors ed il San Lorenzo, che però dall’inizio del 2016 non hanno certo entusiasmato i propri tifosi.

Boca Juniors 4-3-1-2 :

Orion, Peruzzi, Tobio, Diaz, Silva, Meli, Cubas, Perez, Lodeiro, Tevez, Osvaldo

San Lorenzo 4-2-3-1:

Torrico, Bufarini, Caruzzo, Pedro Franco, Emmanuel Mas, Kalinski, Ortigoza, Cerutti, Blanco, Romagnoli, Cauteruccio

Il Boca ha perso recentemente con il Racing, Estudiantes e 2 partite nel superclasicos contro il River Plate e quindi non sono mancate le polemiche, infatti Carlitos Tevez ha detto che forse è arrivata l’ora di svegliarsi tutti insieme e che le partite non si vincono per il nome che porti o per la grande stagione vincente dello scorso anno, ed invece l’allenatore Arrumbarena ha chiesto calma visto che la stagione e’ appena all’inizio.

Nel Boca che giocherà questa notte sono da tenere d’occhio qualche giovane di grande valore,  come il terzino sinistro Silva del 1997, il Mediano Cubas il miglior giocatore in queste deludenti partite e i due attaccanti sempre pronti a subentrare Chavez e Cristian Pavon che sono tra i migliori prospetti offensivi del campionato Argentino.

Anche il San Lorenzo non ha giocato un grande precampionato fino ad oggi ed in 4 partite con 2 pareggi con Independiente e Patronato e 2 sconfitte con Huracan e River Plate.

Nel San Lorenzo, squadra allenata da Pablo Guede,  ci sono tanti giocatori da seguire con attenzione , come Julio Bufarini ottimo esterno destro bravissimo in fase di spinta, Pedro Franco grande difensore centrale Colombiano che ha un po’ deluso nella sua recente esperienza europea con il Bekistas, Kalinski ottimo mediano, Cerruti ottimo attaccante esterno forse il migliore giocatore fino ad oggi, Emmanuel Mas giocatore appena recuperato da un infortunio, Mezzala molto interessante bravo anche nella fase di non possesso palla, Cauteruccio attaccante che può giocare sia da prima punta che da seconda punta dotato di un piede destro delicato ed un fiuto del gol incredibile, pronti ad entrare in campo Villalba ottimo attaccante esterno e Nicolas Blandi ex del Boca prima punta fisica e tecnica, che lo scorso anno non è riuscito a convincere nelle file dell’Evian.

In poche parole una partita molto interessante speriamo solo che non ci siano i soliti incidenti sugli spalti già visto più volte quando scende in campo il Boca Juniors.

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter