Sport con le caramelle Saila

Anche nello sport serve un po di freschezza.  Grazie Saila

Le caramelle Saila sono l’ideale per inverni freddi, ci accompagnano in giornate noiose e lunghe in ufficio, oppure dopo una partita di calcio. Sono l’ideale per chi adora la liquirizia ed una delle novità di Saila sono le Jelly liquirizia in busta.

3d-saila-jelly-compressa-szDobbiamo parlare del nuovo design più moderno e accattivante di quello prima, Saila ha reso disponibile le Jelly liquiriza in busta da 75 g.

Le caramelle Saila hanno diverse consistenze (confetti teneri, caramelle dure e jelly), poi ci sono quelle senza zucchero che sono dolcificate con Stevia.

Ovviamente Saila non produce solo caramelle alla liquirizia al 100% Italiana, ma produce anche fantastici confetti alla menta e alla cannella.

Se vi piacciono i gusti forti non potete nn provare la linea extra forte.

Buzzoole

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter