Serie A BEKO di basket

Serie A BEKO: la terza giornata di ritorno. Analizziamo partita per partita i risultati

Brindisi-Sassari 88-82 bella prova dei ragazzi di coach Bucchi che battono i ragazzi di coach Calvani nonostante un 37 di valutazione di David Logan. Brindisi a quota 16 punti e Sassari a quota 18 nella classifica della Serie A BEKO.

Milano-Avellino 80-81 Risultato a sorpresa per Avellino che, batte al Forum la super favorita Milano, grazie ad un’ottima prova di squadra. Milano sempre prima (ma non più da sola) a quota 26 punti e Avellino a quota 20 punti nella classifica della Serie A BEKO.

Pistoia-Trento 64-69 Vittoria in trasferta per Trento grazie a Wright che chiude con un 28 di valutazione. Pistoia a quota 24 punti e Trento a quota 22 punti nella classifica della Serie A BEKO.

Pesaro-Varese 76-71 Vittoria per Pesaro nella sfida delle decadute del campionato italiano. Pesaro a quota 12 punti e Varese a quota 14 punti nella classifica della Serie A BEKO.

Caserta-Cremona 73-64 Vittoria casalinga per Caserta grazie all’apporto dei suoi americani tutti in doppia cifra. Caserta a quota 16 punti e Cremona a quota 24 punti nella classifica della Serie A BEKO.

Venezia-Torino 73-57 Vittoria per Venezia sulla derelitta Torino sempre più ultima in classifica e senza Dyson aggredito la settimana scorsa. Venezia a quota 20 punti Torino a quota 10 punti nella classifica della Serie A BEKO.

Cantù-Reggio Emilia 70-74 La squadra di coach Menetti vince grazie ad un De NIcolao da 23 di valutazione e si porta in testa alla classifica alla pari di Milano. Cantù a quota 16 punti e Reggio Emila a quota 26 punti nella classifica della Serie A BEKO.

Capo D’Orlando-Virtus Bologna 89-62 Grossa débâcle esterna della Virtus che perde l’occasione per lasciare il penultimo posto in classifica. Ora la paura è tanta per la squadra di Valli. Capo D’Orlando raggiunge la Virtus Bologna a quota 12 punti nella classifica della Serie A BEKO.

Classifica della Serie a BEKO che vede:

Milano e Reggio Emilia a 26punti, Cremona e Pistoia a 24punti, Trento a 22punti, Avellino e Venezia a 20punti, Sassari a 18punti, Caserta Cantù e Brindisi a 16punti, Varese a 14punti, Pesaro Capo D’Orlando e Bologna a 12punti, Torino 10punti.

About the Author

Matteo Negri
Matteo Negri nato a Bologna il 17 novembre 1983. Grande appassionato di sport, ma non mi piace praticarlo. Conduttore radiofonico su radio Bologna uno di una trasmissione dal nome Football Drivetime e conduttore di una trasmissione sportiva su YouTube dal nome singolare!