L’Inter perde ancora, punita da errori difensivi e dalla doppietta di Pietro Iemmello: il gol di Eder arriva tardi così come la reazione dell’Inter.
FORMAZIONI:
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Andreolli, Nagatomo; Brozovic, Gaglardini, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. All. Vecchi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Sensi, Missiroli, Biondini; Berardi, Iemmello, Politano. All. Di Francesco.
CRONACA:
L’eroe di giornata, a San Siro, è Pietro Iemmello: l’ex attaccante del Foggia, lanciato a sorpresa titolare, batte per due volte Handanovic con due goal da bomber vero, sfruttando altrettante leggerezze della difesa interista.
Inutile, nella ripresa, l’illusoria rete dell’1-2 realizzata da Eder. Nel finale Vecchi manda in campo anche Gabigol, invocato a più riprese dal pubblico, ma neanche la voglia di farsi notare mostrata dal brasiliano serve a cambiare le cose.
Game over!!!! I neroverdi espugnano San Siro!!!! Decisiva la doppietta di Pietro Iemmello!! #InterSassuolo 1-2 #ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/vzVIxea74s
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 14 maggio 2017