Il Sassuolo pesca la Stella Rossa

Sorteggio dei play-off di Europa League. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco dovrà affrontare la formazione serba della Stella Rossa di Belgrado.

Si è svolto a Nyon, in Svizzera, il sorteggio dei playoff di Europa League che, dopo la vittoria di ieri contro il Lucerna, vede in lizza anche il Sassuolo. La Dea Bendata, però, non è stata particolarmente favorevole con la formazione emiliana.

Per il Sassuolo, infatti, dall’urna è spuntata fuori la Stella Rossa di Belgrado, che nei preliminari hanno eliminato il Ludogorets. Formazione sempre ostica quella serba, soprattutto nello stadio di casa, il famoso Marakana, dove i neroverdi giocheranno il match di ritorno il 25 agosto; si disputerà invece il 18 agosto la gara d’andata al Mapei Stadium.

STELLA ROSSA

Vincitrice dell’ultimo campionato serbo, tra le sue file può vantare alcuni dei maggiori talenti dell’est.

Mihailo Ristic terzino sinistro 20 anni
Marko Petkovic terzino destro 23 anni
Mitchell Donald mediano 27 anni
Damien Le Tallec mediano 26 anni
Guelor Kanga trequartista 25 anni
Srdjan Plavsic trequartista 20 anni
Slavoljub Srnic ala sinistra 24 anni
John Ruiz ala sinistra 24 anni
Aleksandar Katai ala destra 25 anni
Pablo Mouche ala destra 28 anni
Hugo Viera punta centrale 28 anni

Allenatore Miodrag Bozovic

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter