Roland Garros sperando che non piova si proverà a giocare gli ottavi di finale

Con la paura della pioggia si torna nuovamente in campo al Roland Garros. Ci sono ancora molti match degli ottavi di finale da completare sia nel tabellone maschile che in quello femminile, comprese le sfide con protagonisti i numeri uno del mondo, Novak Djokovic e Serena Williams.

Le condizioni del tempo, secondo le previsioni, dovrebbero migliorare solo da giovedì e dunque ci si attende altre interruzioni. In programma anche i primi quarti di finale del Roland Garros, tra i quali spicca ovviamente il match tra Andy Murray e Richard Gasquet, molto interessanti anche Ferrer – Berdych che riprenderà dal 2-1 del primo set, Gulbis – Goffin riprenderanno dal 3-0 del primo set, Granollers – Thiem riprenderà dal terzo set con un set vinto a testa, dovrebbe completare anche gli ottavi di finale Nole Djokovic contro  Bautista Agut che al terzo set era in vantaggio 4-1 con i primi 2 set sul 1-1, mentre Wawrinka e il sorprendente Spagnolo Ramos non sono ancora scesi in campo e dovrebbero giocare verso le 14,30, nel tabellone femminile grande match in vista tra Muguruza e Rogers, ma molto interessanti anche le partite che dovranno giocare le sorelle Williams con Serena che affrontera l’Ucraina Svitolina e Venus afforntera la Svizzera molto forte sulla terra rossa Bacsinzky, invece l’americana Keys contro la Bertens, Suarez Navarro – Putintseva e Stosur – Pirinkova completano il programma con grandi favorit la giocatrice spagnola e quella Australiana.

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter