Emiliani tornano in vetta, Pistoia cade a Sassari. Ok Avellino

Gli emiliani travolgono Varese e raggiungono Milano in testa alla classifica a quota 20. I match della 14esima giornata certificano anche le sconfitte di Pesaro e Brindisi. L’unico successo esterno è quello della Sidigas a Capo d’Orlando. Nel posticipo Torino batte Bologna 75-70

Approfittando dello scontro diretto dell’anticipo tra Milano – Cremona e in attesa del risultato di Lunedì, che vedrà impegnate Trento e Venezia, il campionato si fa ancora più entusiasmante perché a cadere è anche Pistoia, sconfitta a Sassari per 80 a 75.

Sassari è tornata. Quattro giorni fa i Campioni D’Italia avevano schiantato gli Emiliani, adesso è stata la volta di Pistoia.  Adesso i Sardi con 18 punti mettono in mirino il primo posto.

Primo posto occupato da Milano e dalla Grissin Bon, i Lombardi vittoriosi a Cremona. Gli Emiliani vittoriosi in casa con il Varese per 86 a 69.

Brindisi fallisce l’opportunità di strappare con una giornata d’anticipo, il pass per le Final Eight, perdendo 80 a 75 a Caserta. Cantù vittorioso 90 a 65 su PesaroAvellino  netta vittoria per 73 a 55 su Capo d’Orlando.

La nuova Torino trova un importante vittoria contro il Bologna per 75 a 70.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter