Record della pista per Lewis Hamilton!!!

Con un tempo inarrivabile per tutti gli altri, Lewis Hamilton coglie la pol sul bellissimo circuito di Sepang in Malesia. L’inglese si dimostra superiore alla concorrenza, con giri super, addirittura con il record della pista ritoccato per ben 2 volte. Rosberg é secondo.

Pole position e nuovo record della pista per Lewis Hamilton, che con il miglior crono di 1:32.85 si conquista la partenza al palo del Gran Premio della Malesia. A 4 decimi, e in prima fila accanto al campione del mondo in carica, partirà l’altra Mercedes, quella di Nico Rosberg, mentre la seconda fila se la sono aggiudicata le due Red Bull, con Verstappen che si conferma più veloce del compagno di box Ricciardo. Quarto e quinto posto per le due Rosse, con Vettel davanti a Raikkonen, staccati di 7 decimi dal vertice. Force India, Button e Massa completano le prime dieci posizioni.

QUALIFICHE:
1. Lewis Hamilton Mercedes 1:32.85
2. Nico Rosberg Mercedes +0.41
3. Max Verstappen RedBull +0.57
4. Daniel Ricciardo RedBull +0.61
5. Sebastian Vettel Ferrari +0.73
6. Kimi Raikkonen Ferrari +0.78
7. Sergio Perez Force India +1.46
8. Nico Hulkenberg Force India +1.63
9. Jenson Button McLaren +1.66
10. Felipe Massa Williams +1.82

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter