Quartararo è il più veloce, Bulega è quinto

Fabio Quartararo precede Binder e Navarro.

La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 ad Aragon ha visto Fabio Quartararo ottenere il miglior tempo con il crono di 1:58.77.
Il pilota francese del Leopard Racing ha avuto la meglio sul leader della classifica iridata Brad Binder, staccato di soli 62 millesimi. Terzo tempo per Jorge Navarro e quarto per Juanfran Guevara.
Ottima la sessione di Nicolò Bulega, quinto con la KTM del Team Sky VR46 e davanti ai connazionali Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta.
Nella Top Ten anche Andrea Migno e Francesco Bagnaia, che hanno ottenuto rispettivamente il nono e decimo tempo, alle spalle di Gabriel Rodrigo.
Cinque italiani nella Top Ten fanno ben sperare in ottica qualifiche, ricordando che Niccolò Antonelli, ventinovesimo in queste FP3 sarà penalizzato di quattro posizioni in griglia a causa di un rallentamento troppo accentuato nelle libere di ieri.

PROVE LIBERE 3:
1. Fabio Quartararo Leopard Racing 1:58.77
2. Brad Binder Red Bull KTM Ajo +0.06
3. Jorge Navarro Estrella Galicia 0,0 +0.09
4. Juanfran Guevara RBA Racing Team +0.13
5. Nicolò Bulega Sky Racing Team VR46 +0.18
6. Enea Bastianini Gresini Racing Moto3 +0.32
7. Lorenzo Della Porta Sky Racing Moto3 +0.48
8. Gabriel Rodrigo RBA Racing Team +0.53
9. Andrea Migno Sky Racing Team VR46 +0.56
10. Francesco Bagnaia Gaviota Mahindra Aspar +0.65

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter