I preconvocati della Germania per Euro 2016

Joachim Löw ha diramato una lista provvisoria di 27 giocatori della Germania in vista di Euro 2016: presenti gli ‘italiani’ Rudiger e Khedira.

La Germania, campione del mondo in carica, dirama la lista dei preconvocati per l’Europeo in Francia. E’ una lista provvisoria anche per Joachim Löw, che chiama 27 giocatori, prima di tagliarne 4 per raggiungere le 23 unità.

Poche sorprese per la Nazionale tedesca, visto che più o meno sono state rispettate le attese. Tra i nomi compare anche quello di Bastian Schweinsteiger, seppur momentaneamente infortunato. Joachim Löw tenta di recuperarlo.

Ci sono gli ‘italiani’ Sami Khedira e Antonio Rudiger, punti fermi della squadra. Qualche giovane molto interessante come Kimmich, Weigl e Brandt.

Portieri: Neuer, Leno, Ter Stegen

Difensori: Boateng, Can, Hector, Howedes, Hummels, Mustafi, Rudy, Rudiger

Centrocampisti: Bellarabi, Brandt, Draxler, Khedira, Kimmich, Kroos, Ozil, Sané, Schurrle, Schweinsteiger, Weigl

Attaccanti: Gomez, Muller, Podolski, Reus, Gotze

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter