I pre-convocati della Polonia per Euro 2016

La Polonia ha comunicato i 28 giocatori pre-convocati in vista di Euro 2016

Gli Europei sono alle porte e anche per la Polonia é il momento delle scelte. Seppure non ancora definitive. Il Ct Nawalka ha comunicato i nomi dei 28 giocatori pre-convocati che diventeranno 23 al termine del ritiro. Tra questi figurano sette calciatori che attualmente militano in Serie A a cominciare dal portiere della Roma, Szcsesny, passando per i difensori Glik, Salamon e Cionek. A centrocampo troviamo la rivelazione dell’Empoli Zielinski, Wszolek dell’Hellas e Kuba, reduce ma una stagione non esaltante alla Fiorentina. La stella della Nazionale si trova in attacco ed é Robert Lewandowski.

PORTIERI: Boruc, Szczesny, Fabiansky, Tyton.

DIFENSORI: Glik, Salomon, Cionek, Dawidowicz, Jedrzejczyk, Pazdan, Pisczek, Wawrzyniak.

CENTROCAMPISTI: Kuba, Grosicky, Jodlowiek, Kapustka, Krychowiak, Linetty, Maczynsky, Peszko, Rybus, Starzynsky, Wszolek, Zielinzki.

ATTACCANTI: Lewandowski, Milik, Sobiech, Stepinsky.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter