PlayOff Serie A BEKO

Gara 7 dei PlayOff della Seria A Beko: Reggio Emilia raggiunge Milano in finale

Reggio Emilia batte Avellino 85-80 e raggiunge Milano in finale scudetto dei PlayOff della Serie A BEKO. Come 12 mesi fa, la squadra di coach Menetti si giocherà la finale scudetto contro la corazzata Milano di Repesa. Si inizia Venerdì sera a Milano per continuare Domenica sempre a Milano. Poi si passerà a giocare a Reggio Emila per 2 volte. Torniamo alla partita contro Avellino, un grande Kaukenas (17pt) trascina Reggio alla vittoria anche grazie all’aiuto dei soliti Aradori (10pt), Polonara (13pt), Lavrinovic (13pt) e Della Valle (14pt). Cinque giocatori in doppia cifra annullano Avellino nonostante un Nunnally stratosferico (23pt) e un Buva non da meno (22pt).

Ora alla squadra di Menetti basterà quel coraggio in più che gli è mancato l’anno scorso contro Sassari per vincere lo scudetto, Milano è la grande favorita, ma a volte partire coi sfavori del campo può essere da aiuto.

About the Author

Matteo Negri
Matteo Negri nato a Bologna il 17 novembre 1983. Grande appassionato di sport, ma non mi piace praticarlo. Conduttore radiofonico su radio Bologna uno di una trasmissione dal nome Football Drivetime e conduttore di una trasmissione sportiva su YouTube dal nome singolare!

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter