PlayOff Serie A BEKO

Gara 6 Semifinale Scudetto Serie A BEKO

Gara 6 delle semifinali scudetto dei PlayOff di Serie A BEKO porta già il primo verdetto. Milano in finale scudetto affronterà la vincente tra Reggio Emilia ed Avellino che si se la vedranno in gara 7 visto che sono 3-3 nella serie. Analizziamo le partite

AVELLINO-REGGIO EMILIA 83-74 Avellino, grazie a Ragland(23pt), Cervi(16pt) e Nunnally(17pt) porta alla bella Reggio Emilia che per arrivare in finale scudetto dei PlayOff di Serie A BEKO dovrà per forza battere Avellino in gara 7. A nulla sono bastati i 22 punti di Kaukenas. Avellino che continua la striscia di vittorie casalinghe.

VENEZIA-MILANO 60-68 Lafayette (16pt) e Simon (15pt) regalano la finale scudetto alla squadra di Repesa che raggiunge Bianchini per le vittorie nei PlayOff. La squadra di De Raffaele crolla nonostante un Tonut da 22 di valutazione, ma i 60 punti totalizzati sono pochi per poter battere Milano. Milano torna in finale scudetto dei PlayOff di Serie A BEKO e se la vedrà contro la vincente tra Avellino e Reggio. Complimenti alla squadra di Repesa.

About the Author

Matteo Negri
Matteo Negri nato a Bologna il 17 novembre 1983. Grande appassionato di sport, ma non mi piace praticarlo. Conduttore radiofonico su radio Bologna uno di una trasmissione dal nome Football Drivetime e conduttore di una trasmissione sportiva su YouTube dal nome singolare!

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter