PlayOff Serie A BEKO

Gara 3 Semifinale Scudetto Serie A BEKO

Tantissime sorprese in queste gare 3 delle semifinale scudetto dei PlayOff Serie A BEKO, dove le serie sono ancora apertissime e ricche di colpi di scena. Andiamo ad analizzarle nel dettaglio:

AVELLINO-REGGIO EMILIA 89-75 Al Pala Del Mauro è durissima per tutti, anche per Reggio Emilia che, essendo sopra 2-0 nella serie, ha più spensieratezza nel giocare. Così Avellino ne approfitta e porta la serie dei PlayOff di Serie A BEKO sul 2-1. Un terzo quarto da panico (25-15 Avellino) porta la vittoria agli uomini di Sacripanti, grazie ai soliti Nunnally (20pt), Buva (21pt) e Ragland (17pt). A Reggio Emilia non sono bastati 4 uomini in doppia cifra (Kaukenas, Gentile, Lavrinovic e Della Valle). L’assenza di Veremeenko a Reggio Emilia pesa tantissimo.

VENEZIA-MILANO 73-62 Venezia si porta sul 2-1 nella serie dei PlayOff di Serie A BEKO. La squadra di De Raffaele batte Milano grazie ai primi 2 quarti perfetti e agli ottimi Pargo (17pt) e Green (14pt) cecchini infallibili. Milano molto sottotono dove spicca solo McLean (17pt). Ora deve tornare alla vittoria Milano per rimettere le cose in parità, sembrava una serie scontata dove la squadra di Repesa doveva spazzar via ogni concorrente e invece si trova rincorrere. Complimenti a Venezia

About the Author

Matteo Negri
Matteo Negri nato a Bologna il 17 novembre 1983. Grande appassionato di sport, ma non mi piace praticarlo. Conduttore radiofonico su radio Bologna uno di una trasmissione dal nome Football Drivetime e conduttore di una trasmissione sportiva su YouTube dal nome singolare!