PlayOff Serie A BEKO

Semifinale Scudetto Gara 1 Seria  A BEKO

Si sono giocate le due gare di Semifinale Scudetto dei PlayOff di Serie A BEKO, dove ci sono state delle sorprese incredibili. Andiamo ad analizzare le 2 partite nel dettaglio

REGGIO EMILIA-AVELLINO 83-69 Reggio Emilia grazie ad un Polonara in versione MVP batte Avellino che ha nel Ragland l’antagonista principale alla squadra di Menetti. Unico neo per Reggio Emilia è che Veremeenko dovrà stare fuori una quindicina di giorni per infortunio. Reggio Emilia porta la serie dei PlayOff di Serie A BEKO sull’1-0.

MILANO-VENEZIA 77-84 La vera sorpresa di questa serie PlayOff di Serie A BEKO è la vittoria di Venezia sulla corazzata Milano. Venezia vince al Forum di Assago grazie ad un’ottimo terzo quarto (10-28 per Venezia)e, la squadra di De Raffaele, riesce a mettere ben 5 giocatori in doppia cifra, nonostante la serata no di Pargo (soli 4 punti). A Milano non sono bastati i 28 punti di Sanders e ora Milano deve andare a vincere obbligatoriamente in laguna per poter passare il turno. Venezia porta la serie sull’1-0 e ha la possibilità di difendere questo risultato tra le mura amiche.

About the Author

Matteo Negri
Matteo Negri nato a Bologna il 17 novembre 1983. Grande appassionato di sport, ma non mi piace praticarlo. Conduttore radiofonico su radio Bologna uno di una trasmissione dal nome Football Drivetime e conduttore di una trasmissione sportiva su YouTube dal nome singolare!

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter