PlayOff Serie A BEKO

Seconda giornata di PlayOff della Serie A BEKO.

Nella seconda giornata di PlayOff della Serie A BEKO, nessuna grossa sorpresa sui campi. Ma analizziamo le partite nel dettaglio.

AVELLINO-PISTOIA 83-70 Avellino porta la serie sul 2-0 in questi PlayOff della serie A BEKO e ipoteca il passaggio del turno, le basta una vittoria a Pistoia e la serie è finita. Mattatore della partita di ieri è stato Nunnally autore di 32 punti, coadiuvato dai soliti Ragland e Buva. A Pistoia non sono bastati 5 uomini in doppia cifra (Filloy, Czyz, Blackshear, Moore e Kirk).

REGGIO EMILIA-SASSARI 82-75 Anche Reggio Emilia porta la serie sul 2-0 in questi PlayOff della serie A BEKO e anche essa ipoteca il passaggio del turno, vincendo già la prossima gara a Sassari. Della Valle, Polonara e Aradori trascinano la Grissin Bon alla vittoria nonostante i 25 punti per Sassari di Varnado. Per Sassari ora si fa dura a meno che non si svegli Logan che in questi PlayOff sta facendo fatica.

MILANO-TRENTO 79-71 Milano porta la serie sul 2-0 in questi PlayOff della serie A BEKO e le basta una vittoria a Trento per approdare alle semifinali scudetto. Nonostante una gran prova di Pascolo (22pt),Sutton e Lockett, Trento cade sotto i colpi di Gentile(17pt) &CO. La squadra di Repesa può solo perderlo questo scudetto. Una corazzata.

CREMONA-VENEZIA 77-67 La serie torna in parità dopo la debacle in casa di Cremona. 1-1 nela serie in questi PlayOff della serie A BEKO per Cremona e Venezia, con Cremona che torna alla vittoria grazie ai sui uomini simbolo, McGee (21pt), Turner (16pt). Venezia con le polveri un po’ bagnate. Ora si va in laguna, dove se Venezia terrà il fattore campo, ci sarà la prima sorpresa in questi PlayOff.

About the Author

Matteo Negri
Matteo Negri nato a Bologna il 17 novembre 1983. Grande appassionato di sport, ma non mi piace praticarlo. Conduttore radiofonico su radio Bologna uno di una trasmissione dal nome Football Drivetime e conduttore di una trasmissione sportiva su YouTube dal nome singolare!

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter