Play Off NBA I Thunder mandano a casa gli Spurs

NBA Oklahoma City Thunder – San Antonio Spurs 113-99 (25-19, 30-12, 36-34, 22-34) serie 4-2 Thunder

Con la vittoria di questa notte i Thunder volano in finale di Western Conference dove  da Lunedì affronteranno i Golden State Warriors, partita decisa da una grande partenza dei Thunder, dopo i primi 2 quarti avanti 55-31 grazie ad una grande partita di Roberson e Adams, quando nei Thunder  oltre ai soliti due fenomeni Durant e Westbrook si aggiungono a fare la differenza altri giocatori difficilmente i Thunder possono essere battuti e così e’ puntualmente arrivato il successo, ultima partita per due monumenti del basket mondiale come Tim Duncan segna 19 punti e anche per il nostro Manu Ginobili che è sempre l’ultimo ad arrendersi sul campo ora per gli Spurs non resta che pensare a ricostruire fondando la squadra sul grande talento di Aldridge e Leonard, una grande serata in queste partite dell’NBA.

San Antonio Spurs :

Duncan 19 punti 5 rimbalzi, Aldridge 18 punti e 14 rimbalzi e Leonard 22 punti 5 assist e 9 rimbalzi.

Oklahoma City Thunder:

Kevin Durant 37 punti 9 rimbalzi, Russel Westbrook 28 punti 12 assist, Steven Adams 15 punti 11 rimbalzi e Andre Roberson 14 punti con 3/5 da 3 punti 7 rimbalzi e tante palle recuperate.

 

 

Questa notte altra partita da non perdere tra Miami Heat e Toronto Raptors (serie sul 3-2 per i Raptors) con gli Heat, alle prese con la classica partita senza domani,  che devono assolutamente vincere per riportare la serie in parità.

 

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter