Play Off NBA i Thunder battono gli Spurs 95-91

NBA Oklahoma City Thunder – San Antonio Spurs 95-91 (22-16, 21-32, 26-24, 26-19) serie 3-2 per i Thunder

I Thunder sbancano AT&T center per la seconda volta e si portano in vantaggio nella serie ed avranno il match ball in casa giovedì notte di Nba.

Partita non indimenticabile con San Antonio che rimane in partita solo grazie alle 3 palle perse negli ultimi 2 minuti dei Thunder (20 turnover in tutta la partita veramente troppe) che non riescono a chiudere la partita, certo che negli Spurs si vede il passare del tempo per i 3 fenomeni che hanno scritto la storia della NBA come Ginobili, Parker e Duncan non bastano le grandi qualità di Aldridge, Leonard e Green, mentre nei Thunder solita gran partita fatta di dinamicità, genio e sregolatezza di Durant e Westbrook.

La differenza in questa serie la sta facendo la maggiore dinamicità e forza sotto ai tabelloni dei Thunder che permettono a Durant e Westbrook di avere buoni secondi tiri, certo che uscire sconfitti per gli Spurs dopo le 20 palle perse dei Thunder fa molto male.

San Antonio Spurs :

Leonard 26 punti e 6 rimbalzi, Aldridge 20 punti e 9 rimbalzi e Green 20 punti con 6/8 da 3 punti.

Oklahoma City Thunder :

Westbrook 35 punti 9 assist e 11 rimbalzi ma 8 palle perse, Durant 23 punti 5 assist e 6 rimbalzi ma 5 palle perse, Adams 12 punti e 11 rimbalzi e gran partita di Kanter sotto i tabelloni con 13 rimbalzi di cui 5 in attacco.

Questa notte altre 2 grandissime partite con Toronto – Miami serie sul 2-2 e Golden State – Portland serie sul 3-1.

 

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter