Play Off NBA Super Curry i Warriors vanno sul 1-1

Play Off NBA i Golden State Warriors vincono

NBA:  Golden State Warriors – Oklahoma City Thunder 118-91 (27-20, 30-29, 31-19, 30-23)

Curry segna 15 punti in meno di 2’ nel terzo quarto di gara-2 di finale di Conference. A Ovest, contro Oklahoma City e pareggia i conti nella serie. A Oakland Il folletto gialloblù col 30 risponde da campione al grande primo tempo di  Durant che ne aveva piazzati 23 nel primo tempo  per i Thunder. Lui ha replicato con una grandinata di triple. Roba da videogiochi.

Non solo Curry  i campioni, rispetto al secondo disgraziato tempo di gara-1, hanno fatto girare meglio palla in attacco, sono andati a rimbalzo offensivo e hanno avuto da Iguodala il contributo dalla panchina, come leadership ed efficacia, che era mancato due sere fa. Oklahoma ha retto per tutto il primo tempo, ma rimanendo in piedi. Poi è finita per terra, colpita a ripetizione nel secondo tempo da quello più piccino di tutti e non c’è stata più partita.

Domenica ad Oklahoma gara 3 con i Thunder che dovranno trovare qualcuno che collabori con gli incredibili Durant e Westbrook questa notte Adam, Ibaka e Roberson non sono pervenuti, per i Warriors oltre ai soliti tiri miracolosi di Curry questa notte si è rivisto un’ottimo Igoudala mentre Bogut e Green possono e devono dare di più per portare i Warriors alla finale NBA.

Oklahoma City Thunder :

Durant 29 punti e 6 rimbalzi, Westbrook 16 punti e 12 rimbalzi

Golden State Warriors:

Curry 28 punti e 5/8 da 3 punti, Iguodala 14 punti, Thompson 15 punti e 4 assist.

 

Questa notte gara 2 nella estern confernece tra Cleveland e Toronto con serie 1-0 per i Cavaliers

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter