Play Off NBA i Cavaliers battono i Raptors e volano alle FINALS

Cleveland Cavaliers – Toronto Raptors 113-87 ( 31-25, 24-16, 31-33, 27-13)

Altra grande vittoria dei Cleveland Cavaliers che battono i Toronto Raptors con una grandissimo ultimo quarto ed una partita giocata quasi alla perfezione con una percentuale al tiro da tre punti del 54 % migliore di quella da 2 punti ed maggior numero di rimbalzi, a fare la differenza è stato il calo fisico nelle ultime due partite di un grande Biyombo ed un atteggiamento difensivo meno incisivo e neanche il ritorno in campo di Valanciunas non è riuscito a dare la possibilità di arrivare a gara 7 come contro Miami, nei Cavaliers grande partita del solito trio delle meraviglie Love Irving e Le Bron e anche super partita J.R. Smith che segna 15 punti con 5/9 da 2 punti e 5/8 da 3 punti.

Toronto Raptors :

Lovry 35 punti e DeRozan 20 punti, Biyombo 4 punti e 8 rimbalzi e Valanciunas 6 punti e 8 rimbalzi

Cleveland Cavaliers :

LeBron James 33 punti 6 assist e 11 rimbalzi, Kevin Love 20 punti e 12 rimbalzi, J.R. Smith 15 punti con 10/17 al tiro, Irving 30 punti con 14/28 al tiro e 9 assist.

Adesso i Cavaliers aspettano la vincente della finale ad Ovest Oklahoma e Golden State che dopo la vittoria ieri notte dei Warriors, grazie alla grande partita di Green, vede sempre in vantaggio i Thunder per 3-2 che possono chiudere la serie questa notte giocando davanti al proprio pubblico.

 

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter