Federica Pellegrini infinita!!! Oro nei 200 sl

La fuoriclasse azzurra, Federica Pellegrini, si conferma la regina incontrastata dei 200 sl e per 4 centesimi coglie il quarto oro consecutivo nei campionati europei.

Implacabile, infinibile. Federica Pellegrini a Londra ha vinto il quarto oro consecutivo nei 200 sl. La dove era arrivata la più grande delusione della sua carriera , la medaglia olimpica svanita 4 anni fa Federica ha realizzato una gara capolavoro diventando la prima donna a vincere 4 ori europei consecutivi nella stessa gara.

Nessuna come Federica che ha beffato l’olandese Heemskerk al comando per i primi 150 metri ma poi rimontata dalla Divina Federica che con un’ultima vasca perfetta che le ha permesso di portarsi a casa l’ennesimo trionfo europeo e la terza medaglia in questi europei dopo i due argenti nella 4×100 sl e nella 4×100 mista uomini-donne. Londra é hai piedi della regina delle acque Federica, e siamo pronti a sognare anche a Rio.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter