Pagellone estero weekend 12 13 marzo voto da 0 a 10

Dal PSG campione di Francia e alla minaccia Bayern Monaco, che con 5 gol al Werder Brema avvisa la Juventus voto da 0 a 10.

Voto 10… a Dimitri Payet
Bilic ha trovato nei colpi di Payet perle a cui affidarsi, e la punizione che a mandato il West Ham a un passo da Wembley é solo l’ultimo gioiello del francese…
Voto 9.. al PSG
Il PSG si laurea campione di Francia con 8 turni d’anticipo. I 9 gol rifilati al Troyes sono un po’ la conclusione di un campionato che non ha mai avuto senso. Dominato e vinto da una sola squadra guidata da un solo uomo: Zlatan Ibrahimovic.
Voto 8… al Bayern Monaco
Il Bayern Monaco sta benissimo e alla sfida con la Juventus ci arriva rifilando 5 gol al Werder Brema.
Voto 7… al Siviglia
Tra le mura di casa il Siviglia é una certezza. La squadra di Emery rimonta il Villarreal e si avvicina così a -5 proprio dal Sottomarino giallo.
Voto 6… a Graziano Pellé
La doppietta di Pellé allo Stoke City arriva come un sollievo dopo un periodo che tra infortunio e panchina aveva completamente fatto dimenticato il buon inizio di stagione.
Voto 5… all’attacco del Barcellona
Gli alieni dell’attacco del Barcellona calciano male i rigori. I tre insieme hanno realizzato la metà dei rigori concessi.
Voto 4… al Manchester City
Dalla lotta al titolo il Manchester City é stato risucchiato nella delicata battaglia che dal 3 al 6 posto distribuisce pass per la Champions ed Europa League.
Voto 3… all’Arsenal
L’Arsenal ha salutato ai quarti l’FA Cup in casa per mano dell’Watford.
Voto 2… ai tifosi dell’Hannover
I tifosi dell’Hannover dopo l’undicesima sconfitta nelle ultime dodici chiedono ai giocatori di restituire la maglia.
Voto 1… a Edwin Van der Sar
Il suo VV Noordwijk aveva bisogno di un portiere a causa degli infortuni che avevano falcidiato la squadra. A 45 anni Van der Sar si é rimesso i guantoni ed é tornato tra i pali per aiutare i suoi. Rigore parato all’esordio: contro i Jordan Boys finisce 1-1.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter