Pagellone estero, voto da 0 a 10

Dai 4 gol in 4 giorni del 18 anni nuova promessa del Manchester Utd alle parate di Willy Caballero che regalano al Manchester City il primo titolo stagionale, voto da 0 a 10.

Voto 10… a Marcus Rashford
Che favola quella di Marcus Rashford 18enne che in 4 giorni sta vivendo una specie di sogno con la maglia del Manchester Utd. Dentro per necessità in Europa League, doppietta all’esordio nella rimonta al Midtjylland; dentro anche con l’Arsenal, doppietta e assist decisivo nella pesante vittoria che rispedisce i Red Devils in zona Champions League.
Voto 9… all’Atletico Madrid
Grazie allo 0-1 al Bernabeu l’Atletico Madrid passa per il terzo anno consecutivo sul campo dei più ricchi e quotati cugini del Real Madrid.
Voto 8… al Leicester City
Anche quando gioca male il Leicester City riesce a vincere. É una vittoria pesante perché tiene a -2 il Tottenham ma soprattutto allontana l’Arsenal.
Voto 7… a Willy Caballero e al Manchester City
Gioca meglio ma alla fine il Manchester City vince lo stesso. Primo titolo stagionale per glu uomini di Manuel Pellegrini. Willy Caballero para 3 rigori consecutivi al Liverpool.
Voto 6… all’Olympiacos
Con il successo per 3-0 sul Veria il titolo é arrivato in maniera matematica ieri, ovvero domenica 28 febbraio.
Voto 5… al PSG.
Questo 2-1 subito contro il Lione é una sconfitta pesante per i parigini. Il Monaco si avvicina a -23 dalla vetta, e lo stesso Lione sale a -31.
Voto 4… all’Arsenal.
L’Arsenal si é fatto beffare sul più bello, cadendo a Manchester, colpa dei soliti problemi: ovvero una difesa non all’altezza e di un attacco che non segna.
Voto 3… a Michail Antonio
L’attaccante del West Ham confessa “il giorno prima ho visto i “Simpson e ho pensato che fosse carino rifarla”.
Voto 2… a Nathan Ake
Il giovane difensore olandese calcola male la prospettiva e le distanze, saltando si i cartelloni pubblicitari ma finendo dentro il fossato di protezione.
Voto 1… a Cristiano Ronaldo
“Se tutti fossero al mio livello saremmo primi in classifica” parole di Cristiano Ronaldo.
Voto 0… al derby di Belgrado
Anche questa volta Partizan-Stella Rossa é finita nel peggiore dei modi.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter

Maglie Juve Home e Away Image Banner 300 x 250