Niente miracolo per Santa Coloma e Tre Penne: fuori dalla Champions League

Gli andorrani di Capdevila vengono eliminati dall’Alashkert, i sammarinesi dai New Saints. Va al secondo turno preliminare di Champions League anche La Valletta (Malta).

Preliminari di Champions League

ALASHKERT-SANTA COLOMA 3-0
Gli andorrani sono diventati famosi per l’ingaggio del 38enne Joan Capdevila, disposto a rimettersi in gioco pur di disputare la Champions, ma nemmeno l’esperienza dell’ex campione del mondo è servita per passare: il Santa Coloma ha perso 3-0 contro gli armeni dell’Alashkert dopo aver pareggiato 0-0 in casa una settimana fa, ed è stato eliminato.

B36 TORSHAVN-VALLETTA 2-1
Qualificati al prossimo turno anche i maltesi di La Valletta: decisivo il goal messo a segno fuori casa nel ko per 1-2 contro il B36 (Far Oer) dopo l’1-0 casalingo dell’andata.

TRE PENNE-TNS 0-3
Sfuma anche il sogno del Tre Penne, che sperava di rappresentare la prima formazione di San Marino qualificata al secondo turno preliminare: se l’1-2 rimediato in trasferta contro i gallesi dei New Saints poteva lasciare qualche speranza, a infrangere ogni sogno è stato lo 0-3 casalingo rimediato a Serravalle.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter