NFL: iniziano i play off e la corsa verso il superbowl

Nella notte prendono il via con gli incontri di wirl card, i play off della NFL che porteranno al superbowl del 5 febbraio che si terrà ad Houston.

<h3> Gli incontri di wild card: </h3>

La regolar season si è conclusa domenica tra conferme e sorprese, ora per NFL e per tutti gli appassionati di foootball americano inizia il periodo più emozionante e caldo con i play off che porteranno al gran ballo della notte del 5 febbraio a Houston dove si giocherà il 51° Superbowl (kick off 00.30 di lundei 6 febbraio 2017 ora italiana).

Questa sera inizieranno le wild card dove le vincenti andranno a far visita alle squadre che nella regolar season hanno vinto la propria division, con la prima partita alle 22:35 e a seguine in tarda nottata l’altra partita.

Le franchige NFL che si sono guadagnate un posto nelle wild card sono:

Houston TEXANS  vs Oakland RAIDERS

Seattle SEAHAWKS  vs Detroit LIONS

Pittsburgh STEELERS  vs Miami DOLPHINS

Green PACKERS  Bay vs New York GIANTS

Le vincenti di questo turno incontreranno la prossima settimana rispettivamente le seguenti squadre: Kansas City CHIEFS, Dallas COWBOYS, New England PATRIOS, Atlanta FALCONS

<h3> Gli orari italiani: <h3>

SABATO 7 GENNAIO ORE 22.35: TEXANS vs RAIDERS

DOMENICA 8 GENNAIO ORE 02.15: SEAHAWKS vs LIONS

DOMENICA 8 GENNAIO ORE 19.00: STEELERS vs DOLPHINS

DOMENICA 8 GENNAIO ORE 22.40: PACKERS vs GIANTS

Le partite del play off NFL saranno visibili sia sulla piattaforma premium (con commento in italiano) che sulla piattaforma sky (ma in lingua originale con intermezzi in italiano in alcune pause di gioco).

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter