Milano cade a Belgrado, Stella Rossa 83 Milano 70.

Olimpia Milano cade a Belgrado dopo due vittorie consecutive. 83-70 il punteggio finale in favore della Stella Rossa.

Milano non riesce a vincere la terza partita consecutiva in Eurolega, e perde a Belgado contro un’ottima Stella Rossa. Con un parziale di 23 a 12 nel secondo quarto, la squadra Serba scava un solco coadiuvata da un ottimo Simonovic autore di 23 punti (5/9 da tre) e fa si che la Stella Rossa si rilanci prepotentemente in classifica.
La squadra di Repesa sembra la brutta copia di quella vista 2 giorni fa contro il Baskonia, dove Raduljica e Hickman sono autori di una prova disastrosa. L’unico a tenere su la baracca è il solito Gentile autore di 14 punti aiutato da una discreta prova difensiva di Dragic. Sicuramente la poca verve di Simon e Sanders non hanno aiutato la squadra di Repesa. 2 partite così ravvicinate forse sono troppe per questa squadra, che giocando una volta a settimana se la gioca con tutti, ma giocando una volta ogni 2 giorni (stile NBA) fa fatica a trovare continuità.
Il prossimo impegno per Milano sarà in programma giovedì 24 novembre al Forum contro il Fenerbahce di Gigi Datome, nonché una delle squadre favorite per la vittoria finale. Li si vedrà la maturità della squadra di Repesa.

MILANO-STELLA ROSSA 83-70 (14-19,37-32,54-46)

MILANO: McLean 3, Gentile 14, Hickman 4, Kalnietis 9, Raduljica 8, Dragic 9, Macvan 4, Pascolo ne, Cinciarini ne, Sanders 4, Abass 8, Simon 7.
STELLA ROSSA: Wolters 14, Dangubic 7, Mitrovic 2, Lazic 4, Simanic ne, Dobric ne, Simonovic 23, Jenkins 6, Guduric 5, Jovic 8, Kuzmic 6, Bjelica 8.

About the Author

Matteo Negri
Matteo Negri nato a Bologna il 17 novembre 1983. Grande appassionato di sport, ma non mi piace praticarlo. Conduttore radiofonico su radio Bologna uno di una trasmissione dal nome Football Drivetime e conduttore di una trasmissione sportiva su YouTube dal nome singolare!

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter