Menegatti-Giombini tutto facile contro il due egiziano

Tutto facile per Marta Menegatti e Laura Giombini nel secondo incontro della loro avventura olimpica. Era una partita da vincere e con margine per sperare di rientrare fra le due migliori terze ed essere inserita direttamente negli ottavi di finale. Arriva una bella vittoria in poco più di mezzora per le azzurre.

Contro le egiziane Elghobashy/Nada, che all’esordio avevano in qualche modo impensierito le “regine” tedesche Ludwig/Walkenhorst, la coppia italiana scende in campo concentrata e non spegne mai la luce, mettendo sempre sotto pressione le modeste rivali. Si vede già dall’inizio che le azzurre non vogliono lasciare nulla di intentato. In un paio di minuti le italiane scattano avanti 7-0 e aumentano progressivamente il loro vantaggio fino al 21-10 conclusivo.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter