Mastercard Priceless surprise con Gigi Buffon

Dopo che un tifoso si é fatto tatuare la faccia di Buffon sulla sua gamba, il capitano della Juventus e della Nazionale ha ricambiato il favore…

Una cosa che spesso viene citata come lacuna del calcio moderno é la distanza tra tifosi e campioni. Differenze economiche, di fama e di stile di vita non contribuiscono a migliorare le cose. Gigi Buffon cerca di cambiare le cose. Dopo essere venuto a conoscenza del gesto di un suo tifoso, che si é fatto tatuare il suo volto sul polpaccio, il portierone ha voluto ricambiare in qualche modo.

Gianluigi ha scelto il braccio destro, sui cui si é fatto tatuare il viso di Gio, il suo tifoso speciale. L’espressione meravigliata al momento della sorpresa dice tutto…

Naturalmente il tatuaggio di Buffon non é permanente, ma é parte dell’iniziativa “Priceless Suprises” di MasterCard, sponsor ufficiale della UEFA Champions League, in vista della finale di Milano.

Buzzoole

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter