Marco Innocenti é argento nel double trap

Marco Innocenti s’arrende all’infallibile Fehaid Aldeehani. Arriva un altro argento per l’Italia dalla fossa olimpica del tiro a volo. Aldeehani vince la finale 26/24; bronzo per l’inglese Steven Scott, 30/30 nella finalina.

Marco Innocenti ha vinto la medaglia d’argento nel double trap, arriva così la medaglia n. 10 degli azzurri ed il secondo argento del tiro a volo dopo quello di Giovanni Pellielo nella fossa.

Innocenti in finale ha perso con Aldeehani, kuwaitiano che gareggia sotto la bandiera del Cio.

In finale Innocenti non ha sparato bene, dopo un’ ottima semifinale, infatti ha sbagliato subito, mettendo in fila errori anche nelle serie successive. Il punteggio finale dice 26-24, con Aldeehani capace di condurre dall’inizio alla fine.

Questa è per Marco la  terza Olimpiade dopo Sydney 2000 e Atene 2004. A Londra era riserva e per la prima volta e’ arrivato in finale ed in medaglia.

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter