Lorenzo super nei test di Sepang.

Lorenzo Jorge scende sotto il muro dei 2 minuti nella giornata finale di test in Malesia, rifilando quasi un secondo a Valentino Rossi.

Prova di forza impressionante di Jorge Lorenzo nell’ultima giornata di test pre-stagionali sul circuito di Sepang, in Malesia: dopo aver dominato nella giornata di lunedì e chiuso con il secondo tempo in quella di martedì, lo spagnolo è tornato in vetta alla graduatoria dei tempi scendendo sotto il muro dei 2 minuti e rifilando quasi un secondo a Valentino Rossi, il migliore degli inseguitori a 976 millesimi.

Rossi non è riuscito a migliorarsi nel pomeriggio dopo un violento acquazzone che ha provocato una momentanea interruzione della sessione, piazzandosi comunque davanti a Marc Marquez e Cal Crutchlow. Quinto tempo per Casey Stoner, che ha comunque accusato quasi un secondo e mezzo di ritardo dal campione del mondo in carica: l’australiano, tornato in pista ufficialmente per la prima volta dal 2012 nella giornata di ieri, ha proseguito il suo percorso di ri-ambientamento come migliore tra i piloti Ducati.

I prossimi test sono in programma il 17 e il 19 febbraio a Phillip Island.

 

POS. PILOTA TEAM TEMPO
1 Jorge Lorenzo Yamaha 1m59.580s
2 Valentino Rossi Yamaha 0.976s
3 Marc Marquez Honda 1.303s
4 Cal Crutchlow LCR 1.412s
5 Casey Stoner Ducati 1.490s
6 Daniel Pedrosa Honda 1.581s
7 Danilo Petrucci Pramac Racing 1.637s
8 Andrea Iannone Ducati 1.643s
9 Scott Redding Pramac Racing 1.649s
10 Maverick Vinales Suzuki 1.664s

 

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter