L’Olimpia Milano conclude il roster 2016-2017: ecco Miroslav Raduljica

Con l’ingaggio del centro serbo, Miroslav Raduljica, e la riconferma di Milan Macvan, l’Olimpia ha praticamente concluso il suo roster per la prossima stagione.

Miroslav Raduljica è un giocatore Serbo, classe 1988, di 213 cm per 113 kg, arriva dal Panathinaikos, dopo aver rifiutato un contratto ai minimi salariali per l’NBA con i Wizards. Prima della sua avventura in Grecia, Raduljica ha avuto anche una piccola esperienza in NBA nei Minnesota e ancora prima nei Milwaukee. Il centrone Serbo andrà a sostituire Esteban Batista che non è stato trattenuto da Milano. Raduljica è un giocatore fortissimo che fa del suo fisico il suo punto di forza, mano educata e fortissimo nel post-basso, il suo più grande problema è la testa con continui cali durante le partite. Cosa che sembra aver risolto, almeno per il momento, il suo mentore ed ex allenatore nel Panathinaikos, Sasha Djordjevic. E’ il quinto nuovo acquisto per i campioni d’Italia, dove, dopo le conferme di Gentile, Macvan, Kalnietis, Simon, Cinciarini, Sanders e McLean, hanno rafforzato la squadra co Fontecchio, Pascolo, Dragic, Abass e appunto Raduljica.
Ora a coach Repesa, oltre al fatto di ripetersi in campionato, cosa che non dovrebbe essere difficile, dovrà cercare di portare l’Olimpia ai massimi livelli in Europa, e con un roster così, ha tutte le carte in regola per farcela.

About the Author

Matteo Negri
Matteo Negri nato a Bologna il 17 novembre 1983. Grande appassionato di sport, ma non mi piace praticarlo. Conduttore radiofonico su radio Bologna uno di una trasmissione dal nome Football Drivetime e conduttore di una trasmissione sportiva su YouTube dal nome singolare!

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter