Lo streaming di Better da non perdere

Anche per il 2017 è stata confermata la grandissima novità dello streaming di Better. Anche Lottomatica, ha ottenuto i diritti per mandare in onda tutte le partite della ‘Serie A TIM’, che si uniscono a quelle de ‘LaLiga’ e della ‘Ligue 1’ per un servizio di diretta streaming più unico che raro. Grazie a questa stupenda novità, che probabilmente stravolgerà il modo di vedere le partite del massimo campionato, tu puoi contemporaneamente guardare la tua partita preferita e scommettere in live sulla stessa, potendo studiare in diretta l’esito che più preferisci.

Better_streamingSerieA500x500

L’Offerta di benvenuto di Lottomatica è imperdibile: 20€ saranno tuoi subito dopo il tuo primo deposito, mentre altri 5€ a settimana li otterrai fino alla fine del campionato.
Come vedere in diretta tv lo streaming della Serie A TIM su Better
Renderti protagonista dello sport in diretta tv di Better è molto facile. Te lo spieghiamo rapidamente con questo elenco puntato.
Innanzitutto devi essere iscritto su Lottomatica
Dopodiché ti basta andare sulla home del sito e fare il log-in con le tue credenziali
effettua il primo versamento
vai nella sezione ‘live’ e cerca gli eventi che hanno l’icona di una piccola tv accanto alle quote
cliccando su questa partita ti si aprirà una schermata con tutte le quote live dell’evento. Sulla destra comparirà una piccola schermata sulla destra che ti mostrerà l’evento

Ovviamente il pezzo forte dell’offerta di Better è la Serie A TIM italiana, della quale il bookie trasmette tutte le 10 partite in programma giornata per giornata fino alla fine della stagione.

Buzzoole

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo