L’Inter si ferma solo 0-0 con il Sassuolo

L’Inter continua non subire gol, ma questa volta deve ringraziare un super Handanovic che salva in diverse occasioni i nerazzurri. Solo un punto per la squadra di Spalletti che accorcia a -4 dal Napoli

FORMAZIONI:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng, Djuricic. All. De Zerbi.

CRONACA:

La squadra di Spalletti, che oggi è parsa però incerta e inconcludente. Buona invece la prova del Sassuolo di De Zerbi che nel finale ha sfiorato anche il successo con Boga, al quale Handanovic ha negato la gioia del primo goal in Serie A. Decisivo il portiere sloveno, che già ad inizio ripresa aveva salvato su un colpo di testa a botta sicura di Boateng.

I neroverdi si sono fatti preferire ai padroni di casa che, traditi da un Icardi in serata no, si sono resi pericolosi soltanto in un paio di occasioni con Vecino. Pareggio sostanzialmente giusto che, paradossalmente, lascia un po’ di amaro in bocca al Sassuolo che ha dato l’impressione che, osando un po’ di più, avrebbe potuto portare a casa l’intera posta in palio.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter

Maglie Juve Home e Away Image Banner 300 x 250