L’Inter va in vantaggio con Ivan Perisic e Stefan de Vrij ma si fan riprendere nella ripresa da Andrea Belotti e Soualiho Meité. La squadra di Spalletti sparisce dal campo nella seconda frazione: fischi del Meazza e un altro passo falso dopo la sconfitta di Reggio Emilia.
FORMAZIONI:
Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Politano, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Falqué, Belotti. All. Mazzarri.
CRONACA:
Ancora uno svarione del portiere sloveno, sul non irresistibile tiro di Meite, è costato all’Inter i tre punti che fino a qualche minuto prima sembravano in cassaforte. Un calo di concentrazione – del singolo e non della squadra, è giusto dirlo – che ha di fatto impedito all’Inter di regalare la prima gioia stagionale ai suoi tifosi, accorsi in 60.000 a San Siro.
La prima rete in maglia nerazzurra di De Vrij e la prima – bella – marcatura stagionale di Ivan Perisic non fanno altro che aumentare i rimpianti di Spalletti per un match che sembrava essersi incanalato nei binari migliori. Il Torino, invece, ancora non brillantissimo quanto a trame di gioco, è riuscito a conquistare un punto prezioso che fa morale in vista del prosieguo della stagione.
FULL TIME!@gallobelotti ⚽️@soualihomeite ⚽️#SFT #InterToro #InterTorino pic.twitter.com/x4Un66RvfJ
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) 26 agosto 2018