Le Parole di Joey Saputo sono state molto chiare per il Bologna

Novità per il Bologna ecco le dichiarazioni del presidente

Dopo una lunga giornata fatta  di incontri e riunioni nella sede del Bologna calcio, al centro tecnico Nicolo’ Galli,  il presidente Joey Saputo ha lasciato qualche dichiarazione sul sito della società per chiarire i dubbi riguardanti la permanenza di mister Roberto Donadoni sulla panchina rossoblu e sui rapporti interni tra Fenucci Amministratore Delegato e Corvino responsabile dell’area tecnica.

Ecco quindi le parole di Saputo, per quanto riguarda la permanenza di Donadoni, il Mister ha un contratto fino al 2018 ed è parte integrante del nostro progetto tecnico ed è contento e determinato di far parte del Bologna quindi non esiste il problema, per quanto riguarda di un possibile interessamento della Feder Calcio per Donadoni che potrebbe diventare allenatore della Nazionale azzurra dice Saputo, non credo sia possibile che la Federazione Calcio Italiana possa contattare Donadoni senza sentire prima il Bologna e se anche fosse successo sarebbe un atto gravissimo e non gradito.

Sulle presunte diatribe all’interno della società Saputo e’ stato molto chiaro a capo del progetto c’è l’Amministratore Delegato Fenucci che riferisce direttamente al proprietario del club, i vari manager sono sotto il suo diretto controllo ed il gioco di squadra e la sinergia tra i vari manager e’ parte integrante del progetto che vedrà presto nascere sempre più sinergie tra il Montreal Impact ed il Bologna.

Joey Saputo manda un messaggio anche ai vari giornalisti che in queste settimane si sono concentrati di più sulle polemiche sulla permanenza di Donadoni e su quella di Corvino che sul campionato, ed invita i mezzi di informazione di occuparsi piu’ della squadra e a quanto di bello fatto fino ad ora ed invita tutti a concentrarsi sul campionato per chiudere al meglio la stagione.

Erano necessarie queste puntualizzazioni di Saputo, perché purtroppo in città c’e troppa gente, giornalisti e tifosi, che parla a sproposito senza tenere conto che per il Bologna e’ al primo anno di serie A e i risultati fin qui ottenuti sono molto importanti e che il progetto tecnico può andare  avanti con investimenti mirati per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati dalla proprietà.

Oggi altra mattinata di lavoro molto intensa per Saputo prima di ripartire per Montreal.

Per quanto riguarda il campo ieri allenamento non previsto alle ore 10,30 a quanto pare Donadoni lo ha deciso dopo la sconfitta di Bergamo per far capire ai giocatori che non lui è solo concentrato sul campionato, oggi doppio allenamento a porte aperte alle 10,30 e alle 15,00.

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter

Maglie Juve Home e Away Image Banner 300 x 250