Lazio Fenomenale! Disastro Palermo!

 
Che le qualità tecniche erano nettamente a favore della squadra capitolina era già risaputo, ma quello che è accaduto allo stadio Olimpico di Roma questo pomeriggio è qualcosa di semplicemente clamoroso!
Una Lazio talmente travolgente ed un Palermo talmente passivo e senza una minima idea di gioco hanno permesso ai biancocelesti di portarsi sul 5-0 già dal 27esimo minuto. Alla squadra di Simone Inzaghi vanno attribuiti molti meriti ma in questo momento talmente clamoroso ciò che è accaduto è inevitabile non parlare della terribile situazione che sta attraversando il Palermo. Come detto già precedentemente, è una squadra senza idea di gioco, dovuta anche, se non soprattutto all’ormai ex presidente Maurizio Zamparini, il quale aveva il vizio di cambiare in continuazione allenatore, non capendo di fare solo un pessimo danno alla squadra.

Fatto sta che il Palermo molto probabilmente retrocederà come è giusto che sia in Serie B…dove sicuramente potrà riorganizzarsi e provare a “rinascere”.

Per quanto riguarda la Lazio che dire, FENOMENALE.

Una squadra compatta ed unita, con giocatori di gran talento come il Giovane Balde Diao Keita , autore di una partita straordinaria.

Il risultato finale è di 6-2 per i biancocelesti, i quali ad inizio ripresa hanno abbassato un po’ L attenzione subendo 2 gol dal Palermo con la doppietta di Rispoli, ma alla fine il giovane Crecco con un suo gol mise fine alle seppur poche speranze Rosanere.

Statistiche partita:   Lazio               Palermo

Possesso palla.         59%                           41%

Tiri totali.                   17                                7

Tiri in porta.               7                                 2

Calci d’angolo.            5                                 2

Contrasti vinti.          47                              42

Passaggi.                   572                            386

About the Author

Augusto Maggi
Salve a tutti, mi chiamo Augusto e sono un ragazzo di 17 anni che vive a Roma. Frequento il terzo superiore di un istituto di Ragioneria (finanza e Marketing) ed ho varie passioni, due di queste sono la scrittura e lo sport. Sto cercando ormai da tempo di abbinare queste mie due passioni scrivendo vari articoli...con la speranza che magari in futuro possa diventare un vero lavoro. Oltre a vedere lo sport mi piace anche praticarlo ...infatti ho praticato vari sport che vanno dal nuoto al calcio al pugilato, ed in tutto ciò che faccio ci metto dedizione ed impegno.

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter