L’Apollon blocca l’Atalanta sull’1-1

L’Atalanta é stata ripresa nel finale dall’Apollon Limassol che ha pareggiato al 93′ con Emilio Zelaya il go, di Josip Ilicic nel primo tempo. Atalanta a quota 8 con il Lione.

FORMAZIONI:

Apollon Limassol (4-3-3): Vale; Pedro, Yuste, Alef, Vasiliou; Sachetti, Da Silva, Rodrigues; Adrian, Zelaya, Papoulis. All. Avgousti.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Petagna, Kurtic. All. Gasperini.

CRONACA:

Nel primo tempo ci aveva pensato il solito Ilicic a portare avanti i nerazzurri su calcio di rigore, ma il mancato raddoppio si è tramutato in una beffa finale per i ragazzi di Gasperini.

Il palo colpito da Petagna ha tenuto in vita l’Apollon, che ci ha creduto sino alla fine ed ha trovato un pari che tiene ancora aperto il discorso qualificazione. Tuttavia, nella prossima giornata all’Atalanta basterà vincere o anche pareggiare per approdare ai sedicesimi.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter

Maglie Juve Home e Away Image Banner 300 x 250