LAND FOR DREAMERS Al BLOG DELLO SPORTIVO

Il sogno è sempre stato alla base delle più grandi imprese compiute dall’uomo.

LAND FOR DREAMERS è un’ iniziativa rivolta agli under 30 che hanno in mente un progetto imprenditoriale, artistico oppure non profit da realizzare o a chi sta muovendo i primi passi per trasformare il loro sogno in realtà.

Questo progetto nasce dalla collaborazione fra Land Rover e Arbiter, mensile che fin dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.

Proprio questa collaborazione ha dato vita a LAND FOR DREAMERS, un appuntamento annuale per premiare una nuova generazione di visionari e sognatori, per sostenere i loro progetti e far conoscere la forza del sogno come uno strumento di crescita e di cambiamento.

2_1

I candidati interessati a partecipare all’iniziativa devono inviare entro il 15 ottobre una mail a dreamers@jaguarlandrover.com, compilando il “Passaporto del sognatore” che è contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata del sito ed allegando ad esso una presentazione riepilogativa del progetto con eventuali altri link a video o materiale a supporto del progetto presentato.

I progetti inviati saranno valutati dalla giuria di LAND FOR DREAMERS, composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’ arte/design, dell’università e della cultura. Questa giuria selezionerà, a suo insindacabile giudizio, i tre migliori progetti, secondo i criteri di originalità, creatività, fattibilità e di concretezza, assegnando 5000€ a ciascun progetto vincitore.

Inoltre i tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori che si svolgerà a Milano entro il 30 Novembre 2017, nel segno di Land Rover, con l’eleganza di Arbiter.

Hai un sogno da realizzare? Che aspetti a partecipare? #LANDFORDREAMERS

Buzzoole

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter