La Tunisia stoppa il Mali: 1-1

La Tunisia è riuscita riprendere il Mali nella seconda partita nel girone E. I giocatori di Alain Giresse hanno concesso una rete in apertura prima che Wahbi Khazri pareggiasse. Con questo pareggio, il Mali guida ancora il gruppo con 4punti, la Tunisia, che ha 2, è seconda

FORMAZIONI:

Tunisia (4-4-1-1): Hassen; Kechrida, Bronn, Meriah, Haddadi; Badri, Chaalali, Skhiri, Sliti; Khazri; Khenissi. All. Giresse.

Mali (4-3-2-1): Diarra; Traoré, Wague, Fofana, Koné; Haidara, Samassekou, Coulibaly; Diaby, Dnenepo; Marega. All. Magassouba.

CRONACA:

Su un angolo girato da Diadie Samassékou, Mouez Hassen ha completamente perso la sua uscita e la palla è finita in fondo alla rete. Di risposta, Wahbi Khazri dieci minuti dopo. Il suo calcio di punizione è stato deviato dal muro maliano, che ha sorpreso Djigui Diarra.

Entrambe le squadre hanno poi gettato la loro ultima forza nella battaglia per strappare la vittoria, ma in questa partita non sono stati segnati altri goal. Generoso nel gioco, ma troppo impreciso nell’ultima mossa, la Tunisia affronterà la Mauritania martedì per essere sicuro di giocare l’ottavo. Il Mali, da parte sua, guida il Gruppo E con quattro punti.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter