La Lazio c’é, il 2-1 all’Udinese vale il terzo posto

I gol di Ciro Immobile e Luis Alberto regalano una vittoria pesante alla Lazio ad una settimana dal derby. Udinese all’ottava sconfitta consecutiva.

FORMAZIONI:

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Barak, Balic, Jankto, Adnan; Lopez, Lasagna. All. Oddo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Ramos; Marusic, Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Anderson, Immobile. All. Inzaghi.

CRONACA:

Alla squadra di Pecchia è bastato un calcio di rigore di Romulo nel primo tempo per vincere una partita tiratissima e ricca di tensione. Gli scaligeri erano anche riusciti a raddoppiare in avvio di ripresa con Zuculini, ma il goal dell’argentino è stato annullato dal Var per posizione irregolare di Cerci.

Nel finale il Cagliari si è svegliato ed è andato vicinissimo al pareggio con Faragò, sul tiro del quale è stato prodigioso Nicolas a respingere a mano aperta. Il Verona sale così a -2 dalla salvezza, la stessa distanza che c’è tra il Cagliari e il terz’ultimo posto.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter