La Juventus si diverte: 4-0 all’Udinese

Non c’è la partita allo Stadium con la Juventus che supera per 4-0 l’Udinese agli ottavi di Coppa Italia grazie ai gol di Higuain, Dybala e Douglas Costa

FORMAZIONI:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Rabiot, Bentancur; Costa; Dybala, Higuain. All. Sarri.

Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Barak, Walace, Jajalo, Sema; Teodorczyk, Nestorovski. All. Gotti.

CRONACA:

HD in cattedra. Udinese remissiva, proiettata verso il prossimo turno di campionato. Musica per le orecchie della Signora, che ne approfitta con una giocata – in salsa albiceleste – coordinata tra Dybala e Higuain: 6 passaggi più il tocco vincente del Pipita. Spettacolo. Dopodiché, è Bernardeschi a procurare il rigore trasformato dalla Joya. Juve padrona assoluta del campo che, come se non bastasse, nel finale del primo tempo centra il palo con una bella conclusione dalla distanza di Bentancur.

Nella ripresa, sostanzialmente, va in scena un monologo. Con la Juve brava ad amministrare il vantaggio, consolidarlo, pensando anche alla gara di domenica con il Parma. Quindi, una sontuosa perla di Dybala a puntellare la doppietta di serata. E un altro rigore, questa volta trasformato da Douglas Costa. Nel finale c’è spazio pure per Pjaca, al primo gettone stagionale. Insomma, tutto davvero molto semplice.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter