La Ducati ha deciso: Dovizioso resta, Iannone va in Suzuki.

Sarà il pilota romagnolo ad essere il compagno di squadra di Jorge Lorenzo in Ducati mentre Andrea Iannone é pronto a sbarcare in Suzuki che valuta anche l’ingaggio di Alex Rins.

Arriva l’ufficialità del rinnovo di contratto di Pedrosa in Honda, si completa la casella di secondo anche in Ducati con la conferma di Dovizioso al fianco di Lorenzo. Iannone verso la Suzuki. Tutto fa per Vinales alla Yamaha al fianco di Rossi.

ANDREA DOVIZIOSO RESTA IN DUCATI
Il pilota romagnolo ha mostrato massima flessibilità nel discutere il nuovo contratto, con decurtazione prevista del 50% dell’ingaggio.

ANDREA IANNONE ALLA SUZUKI
Iannone non ha accettato la riduzione del contratto e non ha accettato la proposta da 1.5 mln a stagione. Il pilota abruzzese é molto vicino alla Suzuki.

MAVERICK VINALES IN YAMAHA
Maverick Vinales affiancherà Valentino Rossi in Yamaha.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter