Kimi Raikkonen rinnova con la Ferrari fino al 2017

Kimi Raikkonen che aveva il contratto in scadenza al termine di questa stagione, ha rinnovato per un altro anno. Con la Ferrari ha vinto il Mondiale nel 2007. L’annuncio è stato dato dalla scuderia di Maranello direttamente dal proprio profilo Twitter.

Kimi Raikkonen e la Ferrari ancora insieme. Il pilota finlandese sarà al volante della Rossa anche nella stagione 2017. Con la scuderia del Cavallino, Raikkonen ha vinto un titolo Mondiale nel 2007 e ha all’attivo 99 GP: il prossimo, a Silverstone, sarà il numero 100.

In Gran Bretagna, sul circuito di Silverston, il pilota finlandese correrà come detto il suo Gran Premio numero 100 alla guida di una Ferrari. “E’ sempre bello tornare a Silverstone – ha spiegato Raikkonen -, questo posto ha una grande storia e il circuito mi piace. Il tempo può essere molto variabile, ma qui abbiamo sempre visto delle belle corse. Questa è la mia centesima gara con la Ferrari. Non sembra, ma in effetti sono passati diversi anni.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter