Kasma Daniel Kasmayudin svetta sul bagnato

Kasma Daniel Kasmayudin precede Garzo e Baldassarri

Kasma Daniel Bin Kasmayudin ha ottenuto il miglior tempo della prima sessione di prove libere del Gran Premio di Francia, decima tappa della classe Moto2 2020, in programma domenica sul circuito Bugatti di Le Mans.

Il pilota malese del SAG Team ha fatto segnare la miglior prestazione con pneumatici rain vista la pioggia caduta in precedenza con il crono di 1:51.27, crono che gli ha permesso di battere i piloti del Team Pons Hector Garzo e Lorenzo Baldassarri, staccati rispettivamente di 0.25 e 0.25.

Quarto tempo per Joe Roberts, seguito da Jake Dixon, Jorge Martin e Marco Bezzecchi.

Chiudono la Top Ten Thomas Luthi, il nostro Nicolò Bulega e Hafizh Syahrin. Dall’undicesima alla tredicesima posizione troviamo Enea Bastianini e i due piloti del Team MV Agusta Forward, Simone Corsi e Stefano Manzi.

Tante le cadute, tra cui quella di Luca Marini e Lorenzo Dalla Porta. Più violento l’high-side di Fabio Di Giannantonio, portato al centro medico, ma che dalle prime notizie non sembra aver riportato grandi conseguenze.

PROVE LIBERE 1:
1. Kasma Daniel Kasmayudin Onexox TKKR Sag Team 1:51.27
2. Hector Garzo Flexbox HP40 +0.25
3. Lorenzo Baldassarri Flexbox HP40 +0.25
4. Joe Roberts American Racing KTM +0.55
5. Jake Dixon Petronas Sprinta Racing +0.57
6. Jorge Martin Red Bull Ajo Moto2 +0.63
7. Marco Bezzecchi Sky Racing Team VR46 +0.92
8. Thomas Luthi Liqui Moly Intact GP +0.95
9. Nicolò Bulega Federal Oil Gresini +0.98
10. Hafiz Syahrin Gaviota Aspar Team +1.09

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter