Juventus bloccata ma con l’Empoli é 1-0

Dopo il ko contro il Genoa e la pausa per le Nazionali, la Juventus torna con un successo sull’Empoli per 1-0. Che fatica per la squadra di Allegri che viene dominata dai toscani, ma nella ripresa ci pensa Moise Kean a regalare i tre punti. Preoccupazione però per le condizioni di Dybala che si fa male nella rifinitura

FORMAZIONI:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Can, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Bernardeschi. All. Allegri.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. All. Andreazzoli.

CRONACA:

Buon palleggio degli ospiti, che sfocia nella prima conclusione di giornata targata Krunic. Ed è sempre lo stesso centrocampista bosniaco a sfiorare il vantaggio con un bel destro. Altro giro, altro tentativo dalla distanza. L’autore? Sempre il numero 33 azzurro, ovviamente. Insomma, Signora inesistente nella prima frazione, fatta eccezione per un colpo di testa di Mandzukic da posizione più che favorevole. Nella ripresa, tanto per cambiare, ci pensa il predestinato Kean a risolverla: prima palla toccata, tre punti. Scusate se è poco.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter