Il Torino vince 3-0 ed inguaia il Genoa

La squadra di Longo liquida la pratica rossoblu. Torino a +8 sul Lecce, liguri a rischio ed in attesa dello scontro diretto di domenica con i salentini. Gol ed assist per un grande Belotti

FORMAZIONI:

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza. All. Longo.

Genoa (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Barreca; Falque; Sanabria, Pinamonti. All. Nicola.

CRONACA:

Il Genoa parte meglio con Pinamonti che impegna Sirigu, poi però a fare la partita é il Torino che alza il pressing e mette sotto pressione gli ospiti. Alla mezz’ora il risultato si sblocca: zuccata di Bremer su corner di Verdi. Il difensore granata anticipa Biraschi e batte Perin.

In avvio di ripresa é di nuovo il Grifone a rendersi pericolo trovando sulla sua strada il solito Sirigu, Nicola inserisce anche Pandev ma ad un quarto d’ora dalla fine il Torino con un bel tiro a giro di Lukic su sponda di Belotti. Lo stesso Belotti cala il tris al 90′ andando a segno per la settima partita consecutiva.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter