Il Brasile vola all’esordio 3-0 alla Bolivia

Dopo un primo tempo sofferto, il Brasile trova l’uno-due vincente a inizio ripresa grazie a una doppietta di Coutinhp. Chiude nel finale un gran gol di Everton.

FORMAZIONI:

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Alves, Marquinhos, Silva, Filipe Luis; Fernandinho, Casemiro; Richarlison, Coutinho, Neres; Firmino. All. Tite.

Bolivia (4-4-1-1): Lampe; Bejarano, Haquin, Jusino, Bejarano; Saavedra, Justiniano, Saucedo, Chumacero; Castro; Moreno. All. Villegas.

CRONACA:

Tutto facile per il Brasile padrone di casa che, dopo un primo tempo di studio, ha calato il tris nella ripresa battendo con un 3-0 senza discussioni la Bolivia nel match inaugurale della Copa America 2019.

Tite, privo ovviamente dell’infortunato Neymar, ha schierato Richarlison, Coutinho e David Neres dietro Firmino. E proprio Coutinho è stato il grande protagonista della gara. L’ex Inter infatti ha realizzato una doppietta in avvio di ripresa nel giro di pochi minuti, il terzo goal invece è stato firmato nel finale da Everton che era subentrato al posto di Neres.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter