Hamilton più veloce di tutti anche nella FP2

Lewis Hamilton già in testa dopo la prima sessione, ha chiuso con il tempo di 1:31.660 precedendo le Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen. Quarto crono per Vettel, migliore Ferrari in pista a 9 decimi dal campione del mondo. Sessione da dimenticare per Rosberg costretto ai box per un problema all’Ers.

Lewis Hamilton si conferma il più veloce in pista dopo la giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna. L’inglese già in testa dopo la prima sessione, ha preceduto le Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen.

Quarta la Ferrari di Sebastian Vettel davanti al compagno di squadra Kimi Raikkonen, a seguire la McLaren di Fernando Alonso e la Williams di Valtteri Bottas.

Completano la top ten Romain Grosjean su Haas, Jenson Button su McLaren e la Williams di Felipe Massa. Ha saltato la sessione Nico Rosberg, costretto con la sua Mercedes a rientrare dopo la Fp1 ai box per un problema all’Ers.

PROVE LIBERE 2:
1. Lewis Hamilton Mercedes 1:31.66
2. Daniel Ricciardo Red Bull +0.39
3. Max Verstappen Red Bull +0.62
4. Sebastian Vettel Ferrari +0.91
5. Kimi Raikkonen Ferrari +1.07
6. Fernando Alonso McLaren +1.38
7. Valtteri Bottas Williams +1.83
8. Romain Grosjean Haas +1.95
9. Jenson Button McLaren +2.10
10. Felipe Massa Williams +2.14

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter